Croce Rossa Italiana e trasporto animali

Trasporto degli animali presso l’Istituto Veterinario di Novara

Croce Rossa Italiana, sezione di Mortara (PV): per i proprietari che non possono spostarsi e necessitano di raggiungere il veterinario è attivo il servizio di trasporto dei cani e dei gatti.

Di che cosa si tratta?
I volontari della Croce Rossa Italiana, sezione di Mortara (PV), hanno messo a disposizione del pubblico un automezzo per il trasporto degli animali. Il servizio è rivolto a chiunque non disponga di un’automobile o per qualsiasi motivo non riesca a spostarsi e necessiti di recarsi dal veterinario per far visitare il proprio animale. Il comitato di Mortara ha allestito un automezzo con spazi in grado di accogliere animali di vario tipo, compresi cani di grossa taglia. Il proprietario può accompagnare il proprio animale sull’automezzo durante il trasporto.

Come si chiama la Croce Rossa Italiana per il trasporto degli animali?
L’automezzo è disponibile tutti i giorni feriali, dalle 8 alle 20, compreso il sabato. Non si tratta di un servizio di emergenza-urgenza, ma di assistenza nei casi di visite programmabili. I trasporti sono su prenotazione, contattando il numero 371-3982571. Il servizio conta sull’aiuto di una cinquantina di volontari della Croce Rossa Italiana, sezione di Mortara (PV).

Contatti

Sempre a vostra disposizione